Napoli, un addio sembra scontato a fine stagione: piovono offerte all’agente!

Dopo il K.O. interno subito con la Lazio, il Napoli è pronto a ripartire per tenere alto il morale e soprattutto tenere invariato il distacco – ancora ampio – dalle inseguitrici in classifica. Al momento sono 15 i punti di differenza dall’Inter seconda, ma contro l’Atalanta la squadra di Spalletti dovrà già dare un segnale importante per far capire che quello di venerdì sia stato solo un inciampo e nulla più.

Intanto la società continua a lavorare sulla questione rinnovi contrattuali, ben consapevole di avere alcune “spine”. Tra queste la più dolorosa pare essere quella legata al futuro di Victor Osimhen che, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sembra ormai destinato alla partenza.

FOTO: SSC Napoli

Osimhen, sarà addio al Napoli

Ecco quanto evidenziato:

Con Rrhamani (così come per Lobotka) tutto sembra già fatto: resta da definire l’annuncio del prolungamento. Non ci sono intoppi, solo il desiderio di attendere la primavera prima di poter dire che le cose sono sistemate. Occhio, ovviamente, alla stella più contesa: Osimhen. Impossibile discutere con lui un ritocco all’insù del contratto. Piovono offerte di ogni genere al suo agente. Trattenerlo sembra davvero una missione impossibile.

Diverso il discorso per Kvara: c’è già l’impegno a rinnovare fino al 2028, blindarlo con un rinnovo senza, però, inserimento di clausole di rescissione (a De Laurentiis non piacciono da tempo).

Home » calciomercato napoli » Napoli, un addio sembra scontato a fine stagione: piovono offerte all’agente!

Impostazioni privacy