Vicario accostato al Napoli, l’annuncio di Corsi mette in allarme gli azzurri: il motivo

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato anche del Napoli nel corso della sua intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

I toscani sono già proiettati alla prossima sfida in campionato contro gli azzurri, che frattanto dovranno affrontare nelle prossime ore l’Eintracht Francoforte nella UEFA Champions League.

“Ho sentito Spalletti”: il retroscena di Corsi verso Empoli-Napoli

Queste le parole rilasciate dal patron dell’Empoli Corsi, a proposito degli azzurri:

Il divario tra squadre è esagerato, ci piacerebbe fare una bella prestazione, anche se si dovesse perdere. Il rischio è andare sotto di diversi gol, molto per noi sta nella convinzione. Mi auguro che saremo all’altezza. Spalletti? L’ho visto e ci siamo detti di non far sapere nulla sull’obiettivo, di non nominare neanche certe cose. Posso solo fargli i complimenti, è diventato uno degli allenatori più importanti nella storia del calcio. Gioia per lui e per noi, con cui ha cominciato e trovato questa dimensione

Guglielmo Vicario accostato al Napoli

Inoltre, il presidente ha parlato anche della situazione di mercato relativa a Guglielmo Vicario, accostato al Napoli in vista della prossima estate.

Bayern Monaco? Non è arrivato nessuno a bussare però sappiamo che da gennaio è un nome che hanno cominciato a prendere in esame. Non ci sono stati contatti. Questo ragazzo ci fa innamorare quando lo si vede in campo e ancora di più se ci si parla un quarto d’ora, bisogna proteggerlo da certi discorsi. Per lui e per noi sarà ancora più decisivo questo finale. Siamo vicini alle 60 partite dallo scorso anno, il giudizio ce lo siamo creato tutti. Manteniamo l’equilibrio…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vicario accostato al Napoli, l’annuncio di Corsi mette in allarme gli azzurri: il motivo

Impostazioni privacy