Sorpresa Zaniolo, può ancora lasciare la Roma: arrivati due sondaggi dall’estero

Uno dei casi più spinosi dell’ultima sessione di calciomercato invernale è stato certamente quello di Nicolò Zaniolo alla Roma. Il classe ’99 – con contratto in scadenza al 30 giugno 2024 – ha chiesto la cessione.

Nel corso del mercato di gennaio, però, nonostante l’offerta del Bournemouth inizialmente non accettata, e l’interesse concreto del Milan, l’affare non è andato in porto. Ma non è finita. Alcune sessioni di calciomercato sono ancora aperte: dalla Turchia, infatti, Galatasaray e Fenerbahce nelle ultime ore hanno effettuato dei sondaggi con la Roma per Nicolò Zaniolo.

Zaniolo Roma
FOTO: Getty – Zaniolo Roma

Calciomercato, Galatasaray e Fenerbahce su Zaniolo

A riportare la notizia è il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Il club giallorosso ha risposto che non apre al prestito, quindi la linea della Roma rimane solo e sempre per la cessione a titolo definitivo.

Il mercato in Turchia chiuderà mercoledì 8 febbraio, rimane da capire se una delle due squadre di Istanbul arriverà alle cifre richieste dai giallorossi, e anche se il giocatore darà la disponibilità a un trasferimento a titolo definitivo in Turchia. Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa Zaniolo, può ancora lasciare la Roma: arrivati due sondaggi dall’estero

Impostazioni privacy