Spalletti ha scelto il Napoli che sfiderà lo Spezia: svanito anche l’ultimo dubbio!

Mancano poche ore al match di Serie A tra Spezia e Napoli, che si giocherà in Liguria allo stadio Alberto Picco oggi alle 12:30. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulle possibili scelte di Luciano Spalletti per la sfida di oggi. Di Seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Probabili formazioni Spezia Napoli

“Non è un caso che si avvertano le certezze e i dubbi svaniscano, c’è ancora forse un piccola perplessità riguardante la fascia destra, con Hirving Lozano che si è preso il posto, spostando Politano ed Elmas un po’ più indietro nelle gerarchie”.

Napoli’s Mexican forward Hirving Lozano celebrates after shooting a penalty to open the scoring during the Italian Serie A football match between Napoli and Empoli on November 8, 2022 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

“Per il resto, la formazione del Napoli è quella che ormai si scandisce a memoria, non è più inedito e riporta al passato, quando le formazioni delle squadre si potevano declamare ad alta voce: Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui in difesa; Anguissa, Lobotka e Zielinski per orientarsi; Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia per attaccare”.

La formazione dunque dovrebbe essere, almeno dal primo minuto, la stessa che Spalletti aveva schierato al Maradona per battere la Roma di Mourinho.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti ha scelto il Napoli che sfiderà lo Spezia: svanito anche l’ultimo dubbio!

Impostazioni privacy