Rivoluzione Benevento, via Cannavaro e Foggia: chi può arrivare in panchina

ORE 23.25 – Ore di grande riflessione in casa Benevento dopo gli esoneri del d.s. Pasquale Foggia e del tecnico Fabio Cannavaro con il suo vice Paolo Cannavaro. Fatale la sconfitta interna per 1-2 con il Venezia.

Il primo obiettivo è nominare un nuovo direttore sportivo: i nomi che circolano sono già tanti. Si va da Capozzucca a Fabiani, anche se il favorito sembra essere Daniele Faggiano. Il d.s. della Sampdoria era infatti in tribuna allo stadio Vigorito per assistere al match.

Benevento, con Faggiano può arrivare D’Aversa in panchina

Nel caso dovesse arrivare il dirigente attualmente ai blucerchiati, il primo nome per la panchina sarebbe quello di Roberto D’Aversa, che con Faggiano ha un grande rapporto.

ORE 19.12 – Il Benevento sta vivendo una stagione davvero complicata, i campani sono in grande difficoltà e addirittura, al momento, sono penultimi in classifica.

Nella giornata odierna è arrivata l’ennesima sconfitta contro il Venezia dinanzi al proprio pubblico che ha riempito di fischi la squadra, i più bersagliati sono stati l’allenatore e il direttore sportivo.

Benevento in difficoltà: la scelta del presidente

Al termine della gara è giunta una notizia importante: il presidente Vigorito ha esonerato il tecnico Fabio Cannavaro insieme al ds Pasquale Foggia.

La decisione che già era nell’aria è stata poi confermata ed ufficializzata dopo un breve confronto nello spogliatoio al termine della gara.

Cannavaro
FOTO: Getty – Fabio Cannavaro

Ad assistere al match c’era il ds della Sampdoria Daniele Faggiano, possibile sostituto di Foggia, se questa scelta dovesse essere confermata sarebbe facile aspettarsi che il prossimo allenatore dei sanniti possa essere Roberto D’Aversa in quanto c’è uno stretto rapporto che lega i due.

Nonostante Fabio Caserta, ex allenatore della strega, sia ancora sotto contratto la volontà del club è quella di puntare su un traghettatore che sappia portare la squadra fuori da questo momento difficile.

Nelle prossime ore seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti riguardo questa situazione, la speranza è che il Benevento possa rialzarsi e tornare alla vittoria in campionato quanto prima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivoluzione Benevento, via Cannavaro e Foggia: chi può arrivare in panchina

Impostazioni privacy