(VIDEO) Osimhen sugli spalti tra i tifosi dello Spezia nel prepartita: il motivo è da applausi!

Oggi il Napoli di mister Luciano Spalletti sarà in campo, contro lo Spezia, per provare ad allungare il vantaggio di tredici punti sull’Inter secondo.

Per farlo gli azzurri dovranno affrontare lo Spezia di Luca Gotti, diciassettesimo in classifica e alla disperata ricerca di punti utili per conquistare la salvezza, visto l’elevato ritmo di punti al quale volano le concorrenti.

L’allenatore dei liguri, che non sarà in panchina quest’oggi, dovrà far fronte alle importanti assenze di N’Zola e Gyasi, i due giocatori chiave saranno out anche quest’oggi.

Osimhen tra i tifosi dello Spezia: ecco il motivo!

Il Napoli invece farà affidamento su Victor Osimhen, il capocannoniere del campionato è in formissima, e lo ha ampiamente dimostrato con un gol straordinario contro la Roma, durante la scorsa giornata di campionato.

L’attaccante nigeriano si è reso protagonista di un bel gesto durante il riscaldamento: ha involontariamente colpito un tifoso in tribuna, ed è salito sugli spalti per scusarsi, tra lo stupore dei tifosi e dei giornalisti in studio, poi è stato aiutato dai tifosi per ritornare in campo.

QUI IL VIDEO DI OSIMHEN TRA I TIFOSI DELLO SPEZIA

Giuseppe Esposito

Home » (VIDEO) Osimhen sugli spalti tra i tifosi dello Spezia nel prepartita: il motivo è da applausi!

Impostazioni privacy