Osimhen nel mirino di due top d’Europa: pronta offerta da 100 milioni per l’attaccante

Uno dei grandi protagonisti di questo Napoli è certamente Victor Osimhen. L’attaccante azzurro fin qui sta disputando una stagione di altissimo livello con 14 gol in appena 16 partite di campionato.

Numeri che lo rendono uno dei migliori attaccanti del campionato italiano e non solo. L’attaccante nigeriano, infatti, è finito sul taccuino di diversi top club europei.

Victor Osimhen Napoli
Victor Osimhen Napoli

Calciomercato Napoli, le squadre su Osimhen

Su tutti è forte l’interesse di Manchester United e Paris Saint-Germain, secondo quanto riportato da ESPN.

Per strappare l’attaccante azzurro al Napoli, però, servono almeno 100 milioni di euro. Una cifra che, però, potrebbe addirittura non bastare.

Il numero nove degli azzurri, infatti, è valutato dal presidente Aurelio De Laurentiis circa 130 milioni. Il Manchester United e il PSG, durante la prossima sessione di calciomercato, sono pronte a darsi battaglia per convincere il patron azzurro a cedere uno dei suoi migliori calciatori in rosa.

Dunque è possibile che per l’ex attaccante del Lille possa scatenarsi un’asta milionaria che potrebbe far lievitare notevolmente il prezzo del cartellino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen nel mirino di due top d’Europa: pronta offerta da 100 milioni per l’attaccante

Impostazioni privacy