Tetto ingaggi e salary cup, le cifre imposte da De Laurentiis per la prossima stagione

Il Napoli continua a lavorare per regalare un sogno ai propri tifosi, quello scudetto atteso ormai da 33 anni. Mai come stavolta il traguardo sembra vicino, nonostante manchino ancora 5 mesi al termine del campionato.

Il successo per 2-1 contro la Roma ha ulteriormente aumentato il vantaggio degli azzurri sulle potenziali avversarie, con Spalletti e la squadra che comunque non si lasciano distrarre e continuano per la propria strada: quella del lavoro e della concentrazione.

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Notizie Napoli, il salary cup deciso da De Laurentiis

Un vero e proprio risultato inaspettato se si pensa alla riduzione dei costi imposto dalla società per tornare ad avere i conti in ordine. Un assestamento economico che – stando all’edizione odierna de Il Mattino – il Napoli continuerà a perpetuare anche nella prossima stagione.

Ecco quanto evidenziato: “La linea del futuro è quella green: 2,5 milioni di tetto di ingaggi e salary cap attorno ai 75 milioni. Sono le linee guida di De Laurentiis, ma presto tutta la serie A dovrà fare i conti con questi numeri“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tetto ingaggi e salary cup, le cifre imposte da De Laurentiis per la prossima stagione

Impostazioni privacy