Umbro prossimo sponsor tecnico del Napoli? Arriva la notizia su De Laurentiis e Armani

Il Napoli è sempre molto attento alla programmazione e alla costruzione del futuro, curando con particolare attenzione sia l’aspetto tecnico, che quello manageriale e soprattutto di sponsorizzazione.

Napoli Emporio Armani 7 sponsor tecnico

In tal senso, nelle scorse ore sono circolate notizie che riguarderebbero un cambio dello sponsor tecnico da parte del club azzurro. Da due stagioni, infatti, la SSC Napoli si avvale di una partnership con Emporio Armani 7, il marchio sportivo di Giorgio Armani.

Napoli Armani Umbro

Notizie Napoli, Umbro prossimo sponsor tecnico?

Ebbe si era vociferato di un possibile cambio con il passaggio a Umbro. Il giornalista Carlo Alvino, su Twitter, ha però svelato la notizia che vedrà proseguire ancora a lungo il connubio tra De Laurentiis e Armani.

Ecco quanto evidenziato: “Ho letto da qualche parte che il #Napoli potrebbe affidarsi ad #Umbro come kit-maker del club per la stagione 2023/24. Pura disinformazione o pubblicità gratuita (?) al produttore inglese? 😜 Adl-Armani sarà un binomio che durerà a lungo!“.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/Carloalvino/status/1619260338989588482

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Umbro prossimo sponsor tecnico del Napoli? Arriva la notizia su De Laurentiis e Armani

Impostazioni privacy