Careca esalta il Napoli e fa gioire i tifosi: cosa ha detto sullo scudetto!

Continua la marcia del Napoli in testa al campionato di Serie A. I partenopei comandano la classifica con ben 50 punti conquistati nel solo girone d’andata e si apprestano a vivere un girone di ritorno in discesa, con l’auspicio che dopo 33 anni possa finalmente arrivare il tanto agognato scudetto.

Ad accompagnare gli azzurri verso un traguardo tanto atteso, oltre che alla tifoseria, ci sarà il sostegno dei tanti ex calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli e sono rimasti decisamente legati ai colori azzurri.

Careca Napoli scudetto
FOTO: SSC Napoli – Spalletti e Careca

Scudetto al Napoli, Careca carica la squadra e i tifosi

Tra questi c’è anche Antonio Careca, indimenticabile bomber e protagonista della cavalcata del secondo scudetto nel 1990. Il brasiliano, che in questi giorni è a Napoli – e ha fatto anche visita alla squadra azzurra a Castel Volturno – ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.

Ecco quanto evidenziato: “Il Napoli sta giocando un calcio spettacolare, mi auguro che questa squadra possa vincere il terzo scudetto. È ora di tornare al primo posto e vincere il terzo campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca esalta il Napoli e fa gioire i tifosi: cosa ha detto sullo scudetto!

Impostazioni privacy