Zuniga non dimentica Napoli, ma c’è un particolare che fa impazzire i tifosi!

Lasciare Napoli si sa, non è mai troppo facile, soprattutto se all’ombra del Vesuvio si passano i migliori anni della propria carriera. Lo sa bene Juan Camilo Zuniga, terzino sinistro colombiano in maglia azzurra dal 2009 al 2016 e poi durante la stagione 17/18 (seppur con 0 presenze qui).

juan camilo zuniga
Juan Camilo Zuniga (Getty Images)

4 gol fatti, due vittorie della Coppa Italia ed una in Supercoppa Italiana contraddistinguono l’avventura partenopea di Zuniga, terminata poi in maniera non troppo felice. Nonostante gli alti e bassi con la dirigenza però, l’esterno colombiano non ha mai perso occasione di parlar bene della sua esperienza in quel di Napoli, proprio come fatto poco fa tramite un post su Instagram.

Zuniga su Napoli, la dedica piace ai tifosi

Sgargiante, veloce e vivace, le caratteristiche del miglior Zuniga, quello visto a Napoli. Tante presente, tante vittorie e molte gioie per il colombiano in maglia azzurra, seppur il divorzio non proprio dei migliori. Per Zuniga sembra però tutta acqua passata, visto ciò che si evince dalla foto postata su Instagram.

zuniga napoli
Il post di Zuniga

Era un Bologna-Napoli di tanti anni fa, nella foto vi sono Hamsik, Zuniga ed un ex Napoli quale Garics. “Si, mi divertivo“, la dedica speciale del colombiano, seguita da un cuore azzurro che fa emozionare i tifosi. Nascosto nel post, però, un dettaglio ha scaldato ancor di più l’anima dei supporters azzurri.

Zuniga dolce su Napoli, la reazione di Hamsik e Lavezzi

Fra i tanti like lasciati sotto al post, quello di un altro sudamericano e di chi nella foto è presente. Si tratta del “PochoLavezzi e di Marek Hamsik, nomi mai troppo banali quando si pensa all’azzurro partenopeo. Due dei più fidi compagni di Zuniga in quel di Napoli, siamo sicuri che anche Lavezzi ed Hamsik, all’epoca, si divertivano come l’amico.

hamsik lavezzi
I like di Lavezzi ed Hamsik

Mario Reccia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga non dimentica Napoli, ma c’è un particolare che fa impazzire i tifosi!

Impostazioni privacy