Quando torneranno i giocatori del Napoli reduci dal Mondiale: Spalletti ha un’idea

Continua il lavoro del Napoli nel ritiro di Antalya, con la squadra allenata da Luciano Spalletti che si tratterrà in Turchia fino al 12 dicembre. Il mister azzurro sta lavorando con tutto il gruppo a sua disposizione, più sei ragazzi aggregati dalla Primavera.

Al momento stanno lavorando in maniera personalizzata i soli Rrahmani e Sirigu, mentre gli unici assenti sono i cinque calciatori che fin qui sono stati impegnati al Mondiale: Kim, Olivera, Anguissa, Zielinski e Lozano.

La domanda che un po’ tutti si stanno ponendo, però, è: quando torneranno questi calciatori a disposizione di Spalletti? A rivelarlo è l’edizione odierna di Repubblica:

FOTO: Getty – Zielinski Polonia

Giocatori del Napoli al Mondiale, quando torneranno ad allenarsi con Spalletti?

“La sosta autunnale ha permesso a Kvaratskhelia di recuperare ed è uscito dall’infermeria anche Amir Rrahmani. Subito dopo il ritiro in Turchia si riuniranno inoltre al gruppo i cinque giocatori del Napoli reduci dal Mondiale: tutti in vacanza dopo l’eliminazione di ieri sera di Kim Min-Jae con la sua Corea del Sud.

Spalletti li riavrà a disposizione prima del previsto e il tecnico azzurro potrebbe schierarli almeno part time già nell’amichevole del 17 dicembre al Maradona contro il Villarreal, al ritorno in Italia”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quando torneranno i giocatori del Napoli reduci dal Mondiale: Spalletti ha un’idea

Impostazioni privacy