“In pericolo la lealtà della competizione sportiva”, ancora guai per la Juventus

Continua a divampare l’incendio delle accuse in casa Juventus. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un nuovo capo d’accusa potrebbe essere levato nei confronti dei bianconeri.

A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, che ha fatto il punto della situazione sottolineando come gli inquirenti ritengano che i rapporti di stretta partnership abbiano messo in pericolo “la lealtà della competizione sportiva”.

Juventus
Foto: Getty – Juventus CdA

Inchiesta Juventus, nuova accusa sulla “lealtà della competizione sportiva”

Le squadre coinvolte nel caso plusvalenze, riguardante la Juventus, sarebbero addirittura cinque, tutte provenienti dalla nostra Serie A: stiamo parlando di Atalanta, Empoli, Sampdoria, Sassuolo e Udinese.

Diverse sarebbero le trattative tra questi club e la Juve che hanno fatto strizzare l’occhio alla procura. In particolare quelle riguardanti il passaggio di Manuel Locatelli dal Sassuolo ai bianconeri nell’estate 2021 e l’acquisto da parte dell’Atalanta di Muratore per più del doppio di 3 milioni di euro (cifra pattuita inizialmente tra le due società).

Insomma, il caos legato al nome della Juventus non accenna a placarsi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “In pericolo la lealtà della competizione sportiva”, ancora guai per la Juventus

Impostazioni privacy