Caos Juventus, il giornalista stuzzica: “Dovrebbero togliere due stelle”

Con l’Italia fuori dai Mondiali e con le Nazionali più importanti che stanno entrando nella fase calda della competizione, l’argomento che tiene banco in tutte le trasmissioni è quello legato allo scandalo che ha coinvolto la Juventus, con le dimissioni del suo Cda in toto qualche giorno fa.

L’episodio ha scatenato tantissime reazioni da parte del mondo del web e dei social, con la maggior parte degli appassionati che vuole giustizia se quello che viene raccontato è realmente accaduto.
I tifosi bianconeri rischiano seriamente di rivivere un deja-vù.

Riaffiorano, infatti, gli incubi del 2006, con Moggi, Giraudo e Bettega a prendersi la scena, in negativo, in quel periodo.

Ziliani Juventus
Ziliani Juventus

Caos Juventus, Ziliani pizzica ancora

Nelle ultime ore è apparso su Twitter un messaggio abbastanza provocatorio che non lascia libere interpretazioni da parte di Paolo Ziliani, ex calciatore ed ora giornalista del Fatto Quotidiano.

Conosciuto ai più come anti-juventino doc, anche quest’oggi non si è risparmiato una battuta contro la squadra bianconera, ritendendo giusto, secondo lui, la revoca dei campionati conseguiti dalla squadra di Torino nel corso di questi anni.

Le polemiche che ha scatenato e scatenerà questa mossa di Agnelli, Nedved e Arrivabene sono appena iniziate e, con la ripresa del campionato, la gravità di ciò che sta accadendo sarà, forse, ancora più chiara.

Di seguito il tweet:

“PENSIERINO DELLA SERA. Più che due titoli, stavolta potrebbero revocare due stelle”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos Juventus, il giornalista stuzzica: “Dovrebbero togliere due stelle”

Impostazioni privacy