“Imbrogli e magheggi”, caos Juventus: Alvino distrugge i tifosi bianconeri (FOTO)

Nelle ultime ore, la società bianconera sta affrontando un vero e proprio caos dovute alle dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il consiglio d’amministrazione del club bianconero.

Dopo le dimissioni, infatti, ecco il rinvio a giudizio: la Procura di Torino ha inoltrato questa mattina la richiesta ufficiale per i dirigenti della Juventus nell’ambito delle accuse derivate anche dalle intercettazioni telefoniche trapelate nelle ultime oreIl provvedimento riguarda l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vice presidente Pavel Nedved, l’ex ad Maurizio Arrivabene e in totale altri dieci indagati

Alvino polemico sui social: il tweet

Immancabili le polemiche a riguardo, tra esse quella di Carlo Alvino che in serata ha pubblicato un Tweet dai toni decisamente polemici.

Di seguito il post pubblicato dal giornalista:

“C’è una tifoseria che per vincere spera che si facciano imbrogli, magheggi e si mettano su tutte le truffe possibili ed immaginabili. Perché vincere è l’unica cosa che conta. Di chi sto parlando? Solo risposte sbagliate!”.

MICHELE D’ERRICO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Imbrogli e magheggi”, caos Juventus: Alvino distrugge i tifosi bianconeri (FOTO)

Impostazioni privacy