Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi

I nomi che figurano sul taccuino di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, sono vari e diversi fra loro. La società azzurra dopo l’ottima prima parte di campionato, guarda al futuro e anche al calciomercato, per portare avanti il progetto cominciato solamente pochi mesi fa con le cessioni di alcuni tasselli importanti negli scorsi anni e l’acquisto di nuovi calciatori che attualmente non fanno rimpiangere la vecchia guardia.

Fra i nomi segnati ci sono due giocatori in forza all’Empoli, Fabiano Parisi e Tommaso Baldanzi, che stanno disputando un’ottima stagione e più volte sono stati accostati al Napoli.

Ci sono però delle concorrenti che stanno seguendo i due italiani e infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, L’Inter pensa ai due per il centrocampo e per la difesa.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parisi e Baldanzi: l’Empoli fissa il prezzo

Per privarsi dei due talenti, l’Empoli chiede almeno 25 milioni per Parisi e 15-20 circa per Baldanzi, con quest’ultimo che ha da poco rinnovato fino al 2027. La trattativa può essere però intavolata con un prestito con diritto di riscatto, operazione molto appetibile.

LEGGI ANCHE:   "Spalletti CT dell'Italia": l'ex Napoli non ha dubbi, avete sentito?

I due under 21 sono tra i trascinatori dell’Empoli, Fabiano Parisi ha siglato 2 gol in 14 partite da terzino, e Tommaso Baldanzi è a quota 2 gol in 6 partite giocando trequartista.

La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Francesco Esposito

Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi