Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi

I nomi che figurano sul taccuino di Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, sono vari e diversi fra loro. La società azzurra dopo l’ottima prima parte di campionato, guarda al futuro e anche al calciomercato, per portare avanti il progetto cominciato solamente pochi mesi fa con le cessioni di alcuni tasselli importanti negli scorsi anni e l’acquisto di nuovi calciatori che attualmente non fanno rimpiangere la vecchia guardia.

Fra i nomi segnati ci sono due giocatori in forza all’Empoli, Fabiano Parisi e Tommaso Baldanzi, che stanno disputando un’ottima stagione e più volte sono stati accostati al Napoli.

Ci sono però delle concorrenti che stanno seguendo i due italiani e infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, L’Inter pensa ai due per il centrocampo e per la difesa.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parisi e Baldanzi: l’Empoli fissa il prezzo

Per privarsi dei due talenti, l’Empoli chiede almeno 25 milioni per Parisi e 15-20 circa per Baldanzi, con quest’ultimo che ha da poco rinnovato fino al 2027. La trattativa può essere però intavolata con un prestito con diritto di riscatto, operazione molto appetibile.

I due under 21 sono tra i trascinatori dell’Empoli, Fabiano Parisi ha siglato 2 gol in 14 partite da terzino, e Tommaso Baldanzi è a quota 2 gol in 6 partite giocando trequartista.

La concorrenza è forte, il Napoli dovrà quindi giocare d’anticipo se vuole portare all’ombra del Vesuvio i due gioiellini italiani.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Francesco Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, c’è concorrenza in Serie A per due obiettivi azzurri: i nomi

Impostazioni privacy