“Il Napoli li segue per il post Osimhen”: svelati i due obiettivi di mercato per l’attacco

Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di mercato. ha indicato due possibili nomi per un eventuale dopo Osimhen attraverso il suo profilo Twitter.

Il bomber nigeriano sta regalando a Luciano Spalletti gol e prestazioni superlative nella prima parte di campionato, dopo essere tornato dall’infortunio che lo ha tenuto per diverso tempo fuori dal campo. Di conseguenza, spesso si ritrova al centro di interessamenti da parte di club europei e voci di mercato.

Giuntoli
Cristiano Giuntoli Getty Image

Calciomercato Napoli: occhi puntati su En Nesyri e David

Secondo quanto riportato da Bargiggia, il primo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli gioca al Siviglia, ovvero Youssef En Nesyri. L’attaccante marocchino classe 97′ vanta 10 presenze In Liga quest’anno, e 2 gol in Champions League.

Il secondo nome svelato dal noto giornalista è Jonathan David, attaccante canadese classe ’00 di proprietà del Lille. con 9 gol e 3 assist nelle prime 15 partite disputate in Ligue1 all’attivo. Un profilo decisamente interessante sotto il punto di vista realizzativo.

Di seguito il tweet di Paolo Bargiggia:

Leonardo Matano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il Napoli li segue per il post Osimhen”: svelati i due obiettivi di mercato per l’attacco

Impostazioni privacy