Moratti spiazza tutti: “Sceglierei sempre Spalletti!”

L’attenzione del mondo calcistico e degli appassionati ora è totalmente concentrato sul Qatar e sui mondiali, mentre i vari club, in questi giorni, si stanno radunando per organizzare varie tournèe prima della ripartenza di gennaio.

A Napoli sono solamente 5 i giocatori che stanno partecipando alla competizione più importante al mondo, e quindi Spalletti in questo mese potrà lavorare con quasi tutta la squadra al completo per limare quei pochissimi difetti che si sono visti in questo folgorante inizio di stagione.

L’ex tecnico della Roma sta stupendo ancora una volta tutti e sta dimostrando tutto il suo valore come tecnico, e dopo anni di grande gioco con le varie squadre senza mai raccogliere quasi nulla a fine stagione, lo Scudetto a Napoli potrebbe essere la ciliegina per la sua carriera da allenatore.

Roma Napoli Mourinho Spalletti
Roma Napoli Mourinho Spalletti (Getty Images)

Spalletti o Mourinho? Moratti non ha dubbi

Intanto Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal“. L’ex presidente nerazzurro ha parlato anche di Spalletti e di José Mourinho, tecnico dello storico triplete dell’Inter, sorprendendo tutti su chi avrebbe scelto tra i due se fosse ancora in carica:

Tra Mourinho e Spalletti? “Per stima e conoscenza Mourinho rimarrebbe per me sempre la sicurezza. Sotto un aspetto di novità prenderei Spalletti per il quale ho la sensazione che sicuramente riuscirebbe a far bene. Se fossi presidente dell’Inter, sceglierei sempre Spalletti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moratti spiazza tutti: “Sceglierei sempre Spalletti!”

Impostazioni privacy