Simeone, che elogio a Mario Rui: “Solo lui sa farlo!” Poi il commento su Di Lorenzo

Si è preso già Napoli, nell’affetto generale dei suoi tifosi in un ambiente che sta costantemente supportando la squadra, in un’annata che fino a questo momento sta regalando gioie ai suoi tifosi.

Di gioie ne sta regalando anche il “Cholito” Simeone che ha già un legame speciale con i tifosi partenopei. Di questo e di molto altro, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e, quelle che seguono, sono le sue dichiarazioni alla radio ufficiale della SSC Napoli:

mario rui napoli simeone
Mario Rui of SSC Napoli during the Serie A match Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Simeone: “Abbiamo grandissimi terzini”

Gli assist di Mario Rui: Lui ha una qualità e una visione incredibile. Lui stoppa e ti guarda, quando lo fa un terzino, per un attaccante diventa molto più facile. Anche Di Lorenzo, sul passaggio che mi ha fatto contro il Rangers, ad esempio, ho fatto il movimento giusto perché lui c’era e mi vedeva. Le grandi squadre sono grandi grazie ai terzini. Fanno la differenza, noi abbiamo grandissimi terzini”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone, che elogio a Mario Rui: “Solo lui sa farlo!” Poi il commento su Di Lorenzo

Impostazioni privacy