Provocazione di Mourinho al Napoli: c’è la risposta di Giuntoli!

Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, il Napoli di Luciano Spalletti affronterà la Roma di José Mourinho nel big match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri arrivano da 10 vittorie consecutive tra UEFA Champions League e campionato e, in seguito alla sconfitta dell’Atalanta in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri, gli azzurri sono l’unica squadra ancora imbattuta della Serie A, la Roma ha voglia di accorciare in classifica e portarsi a meno uno dalla capolista Napoli.

Durante il pre-partita è intervenuto ai microfoni di DAZN il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, di seguito le sue dichiarazioni:

Sette partite in ventuno giorni? Tanti impegni ma dobbiamo guardare partita in partita, fare bella figura e vincere”
Cosa si aspetta da Ndombele? In questo momento è riduttivo parlare dei singoli
Muorinho? Noi non rispondiamo, pensiamo a noi stessi e alla prestazione che dobbiamo fare, dobbiamo cercare di continuare a crescere e basta”

Di seguito le formazioni ufficiali del match:

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
Allenatore: Jose Mourinho.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Giuseppe Esposito

Home » Copertina Calcio Napoli » Provocazione di Mourinho al Napoli: c’è la risposta di Giuntoli!

Gestione cookie