Roma-Napoli, assenza dell’ultimo minuto per Mourinho!

Ci siamo, mancano ormai pochi minuti per quello che sarà il big match dell’undicesima giornata di Serie A, il derby del Sole tra gli azzurri e la Roma di Josè Mourinho.

Entrambe le squadre arrivano da un buon momento di forma, con gli azzurri sopra di quattro punti in classifica e che oggi possono allungare e “tagliare fuori” dalla corsa Scudetto i giallorossi.

Entrambi gli allenatori devono fare a meno di giocatori importanti, con il tecnico portoghese che non avrà il suo talento più cristallino, Paulo Dybala, mentre Spalletti è stato costretto a lasciare a casa Anguissa e Rrahmani.

Zalewski Roma
SEVILLE, SPAIN – OCTOBER 13: Nicola Zalewski of AS Roma looks on during the UEFA Europa League group C match between Real Betis and AS Roma at Estadio Benito Villamarin on October 13, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Non solo Dybala, Mou deve rinunnciare anche a Zalewski

Inoltre, tra le fila della squadra della Capitale, è da pochi minuti giunta la notizia del forfait di Zalewski, dato da molti come titolare ma che in realtà non ha risposto alla convocazione per un’indisposizione fisica avvenuta nella notte.

Beniamino Pasquariello

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Napoli, assenza dell’ultimo minuto per Mourinho!

Impostazioni privacy