Meret, la moglie si sfoga: “Hanno avuto il coraggio di augurarti il peggio!”

Nelle ultime ore in casa Napoli è arrivata la notizia ufficiale del rinnovo di Alex Meret fino al 2024, con tanto di foto celebrativa pubblicata dalla società.

Rinnovo meritatissimo per il portiere azzuro che dopo le critiche ricevute da parte dei tifosi e le panchine che non gli hanno mai permesso una crescita costante, ora sembra essersi definitivamente riscattato.

Durante l’estate è stato più volte ad un passo dall’addio, con lo Spezia che lo avrebbe preso subito alo posto di Provedel. Il numero 1 azzurro, però, ha continuato a lavorare ed in silenzio si sta ritagliando uno spazio importantissimo tra i pali del Napoli.

Meret Napoli moglie


In merito al rinnovo è intervenuta la moglie Debora Romano, che sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post in cui si è scagliata senza peli sulla lingua contro chi aveva criticato duramente Meret prima dell’inizio della stagione.

Di seguito le parole: “Molte persone hanno avuto il coraggio di descriverti non conoscendoti, hanno avuto il coraggio di augurare le peggiori cose a te, a me, a nostro figlio e ora chiedono scusa! In questo periodo, dove sembra che i social siano la principale rete per esprimere la propria opinione, mi chiedo se davvero le persone sono queste, mi chiedo se può essere che la maleducazione e la cattiveria siano così presenti! Hai avuto, però, anche l’appoggio di persone che non ti hanno mai messo in discussione e che ci sono sempre state dal primo giorno! Te sei sempre stato in silenzio, continuando a lavorare e dimostrando maturità ed educazione, doti che non ti sono mai mancate! Hai avuto una forza mentale incredibile e non hai mai smesso di credere in te stesso! Ti sei guadagnato questo rinnovo dopo un periodo difficile e ora che hai l’occasione di dimostrare il tuo valore, lo stai facendo benissimo, quindi continua così! Siamo super orgogliosi di te ..e lo sai, per noi, sei il migliore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret, la moglie si sfoga: “Hanno avuto il coraggio di augurarti il peggio!”

Impostazioni privacy