Verso Cremonese-Napoli: un dato fa sorridere gli azzurri

Continua la scalata del Napoli di Luciano Spalletti, che con l’ultima eccelsa prestazione contro l’Ajax si porta a quota 9 punti nel girone di Champions League. Primo posto anche in Serie A per la squadra partenopea, che al pari con l’Atalanta, guida il campionato italiano con 20 punti. Il prossimo appuntamento in calendario per il Napoli è contro la Cremonese, domenica 9 ottobre alle ore 18:00.

La squadra di Luciano Spalletti proverà a continuare la striscia di risultati utili contro i grigiorossi e soprattutto a cercare un distacco in classifica dalla formazione di Gian Piero Gasperini. Match in trasferta anche per la Dea che scenderà in campo alla Dacia Arena di Udine alle ore 15:00.

Napoli Cremonese Serie A
FOTO: Getty Images, Napoli

Cremonese-Napoli: i match passati

Guardando indietro nel tempo i trascorsi con la Cremonese sono a favore del Napoli, che vanta ben sette gare da imbattuto contro la formazione grigiorossa. I partenopei hanno collezionato con il club neopromosso ben quattro vittorie e tre pareggi. L’ultima sconfitta risale all’11 Settembre del 1994 per due reti a zero.

Nella stagione corrente, la squadra allenata da Massimiliano Alvini ancora non ha trovato la prima vittoria in Serie A, ottenendo solo tre pareggi come risultati utili. La Cremonese, però, nonostante i risultati negativi, in casa ha messo in difficoltà molte squadre.

Giacomo Maraucci

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Cremonese-Napoli: un dato fa sorridere gli azzurri

Impostazioni privacy