“I miei sogni stanno diventando realtà”, Kvaratskhelia si esalta: poi il commento su Di Lorenzo migliore in campo

Finalmente Kvara. Dopo le ottime prestazioni contro Liverpool e Rangers, il georgiano ha trovato il suo primo gol in Champions League, al 63′ della scorsa sfida contro l’Ajax. Difficile che un giocatore del suo calibro non timbrasse il cartellino neanche ieri e, dopo il gol, arrivano le dichiarazioni a Uefa.com.

Su se stesso e sulla squadra: “Giocare e segnare in Champions è un sogno che diventa realtà, ma sono ancor più contento di questa vittoria assolutamente meritata“.

Poi le parole su Di Lorenzo: “Abbiamo giocato tutti bene, ma il migliore in campo è stato il capitano. Oltre ad essere un gran calciatore è anche un grande uomo“.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Getty Images)

Infine, sull’Ajax: “Questo risultato non significa che non siano un’ottima squadra. Hanno giocato male, ma avranno modo di rifarsi. Gli auguro buona fortuna“.

Kvaratskhelia sta realizzando i suoi sogni. Ormai è diventato un punto di riferimento per il Napoli. Sta realizzando i suoi desideri e, insieme a lui, i suoi tifosi.

Mario Reccia

Home » Interviste » “I miei sogni stanno diventando realtà”, Kvaratskhelia si esalta: poi il commento su Di Lorenzo migliore in campo

Impostazioni privacy