Napoli-Torino: come scenderanno in campo gli azzurri? Spalletti esce allo scoperto

Dubbi di formazione, titubanze sulla scelta degli uomini giusti e un avversario, come il Torino di Ivan Juric, ostico e capace, per sistema di gioco e atteggiamento, di sbancare ogni stadio. Questi sono i pensieri che in questi minuti ruotano nella testa di Luciano Spalletti, che poco fa, in conferenza stampa di presentazione del match di domani, ha dato qualche indicazione, senza tuttavia sciogliere del tutto le incertezze.

Su questi dubbi si è soffermato, come detto, in conferenza stampa, dove ha risposto a diverse domande proprio sugli uomini che impiegherà domani alle 15:00 e, di conseguenza, le rotazioni che farà visto che lo attendono ben otto impegni in un mese fra campionato e coppe.

“Tra qui e martedì qualcosa cambierà, su domani non penso di cambiare molto sulla squadra che ha giocato più spesso” , ha detto il tecnico toscano. “Tutti i calciatori sono rientrati in condizione ottimale, hanno una mente pulita e sono vogliosi. Non ci saranno molti cambi” – ha poi concluso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Torino: come scenderanno in campo gli azzurri? Spalletti esce allo scoperto

Impostazioni privacy