Pià sicuro: “Il giocatore più decisivo del campionato gioca nel Napoli!”

Durante la trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, è intervenuto l’ex giocatore del Napoli Ignacio Pià. L’ex centravanti azzurro è stato interrogato sui nuovi acquisti del Napoli durante l’ultima sessione di calciomercato. Pià ha parlato in particolare dei nuovi attaccanti Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori, entrambi protagonisti nelle ultime uscite con le rispettive nazionali. Queste le sue dichiarazioni:

Credo che Kvaratskhelia sia il giocatore più determinante attualmente in serie A. Ha una facilità impressionante nel saltare l’uomo; è sempre imprevedibile; è una sopresa per tutti, me compreso…non pensavo di vedere un giocatore già ambientato in così poco tempo in un campionato tanto complicato come quello italiano. Il Napoli ha fatto un colpo incredibile.

Napoli Kvaratskhelia Serie A
FOTO: Getty – Napoli Kvaratskhelia

Quando è stato annunciato Raspadori, c’erano un po’ di dubbi; perplessità dettate dal costo dell’ operazione e sulla scarsa esperienza a livelli alti. Raspadori può fare qualsiasi ruolo lì davanti. Io lo vedo più come secondo attaccante, abile com’è a spostarsi su tutto il fronte d’attacco. Ha sempre fatto gol, anche quando giocava in Primavera.

Ha forza, si muove benissimo in area, è stato un colpo importante in un attacco già forte, sperando che Osimhen torni prestissimo in forma e possa di nuovo fare la differenza come ha sempre fatto“.

Kvaratskhelia e Raspadori hanno fatto benissimo nelle prime uscite con la maglia del Napoli, in particolar modo l’attaccante georgiano ha già dimostrato di poter fare la differenza in più occasioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pià sicuro: “Il giocatore più decisivo del campionato gioca nel Napoli!”

Impostazioni privacy