L’ex campione del Mondo pazzo di Raspadori: “Giocatore d’altri tempi”

L’ex campione del Mondo dell’Italia del 2006 ha parlato al Social Football Summit, analizzando quella che è la situazione in Nazionale, con uno dei calciatori del Napoli protagonista assoluto con l’Italia.

Il giovane talento del Napoli, Giacomo Raspadori, ha letteralmente trascinato la Nazionale di Roberto Mancini con i suoi gol, portando l’Italia prima nel girone. Daniele De Rossi, presente al Social Football Summit, è intervenuto elogiando i giovani dell’Italia. Lo fa particolarmente con Jack Raspadori, pronto a prendersi per mano sia l’azzurro dell’Italia che quello del Napoli.

Raspadori Italia
Raspadori Italia (Getty Images)

LEGGI ANCHE: Raspadori da record! È quarto in una speciale classifica della Nazionale

Quelle che seguono, sono le dichiarazioni di Daniele De Rossi, storica leggenda della Roma e collaboratore tecnico dell’Italia che vinse l’Europeo un anno fa: “L’essere umano Raspadori ti rende felice, se lo vedi felice. È uno di quei giocatori che potrebbe giocare tranquillamente negli anni 70-80. Lo definisco un “giovane galantuomo”. Mi rende felice vedere questi ragazzi che fanno un percorso simile al mio, fatto in passato. Con Lippi avevamo appena vinto l’Europeo Under 21, era meno difficile buttarci dentro. Mancini ha messo dentro questi giovani che, se messi nel contesto giusto, sono pronti”.

QUI IL VIDEO DELLE PAROLE DI DE ROSSI:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex campione del Mondo pazzo di Raspadori: “Giocatore d’altri tempi”

Impostazioni privacy