Di Lorenzo: “Spalletti fondamentale per noi”, poi la frase che fa sognare i tifosi

A “Radio Goal”, programma radiofonico su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ecco quanto evidenziato:

Liberi di sognare?
“Sì, siamo un gruppo giovane. C’è entusiasmo nell’ambiente, nello spogliatoio. Dobbiamo continuare su questa strada, ci sono i presupposti per fare una buona stagione”.

Kvaratskhelia?
“Sta dimostrando tutte le sue buone qualità. In allenamento ci impegna parecchio. La sua giovane età porta entusiasmo sarà la gestione dei momenti difficili a fare la differenza, noi ci saremo e saremo tutti uniti. Si è messo a disposizione come tutti i nuovi arrivati: Simeone, Raspadori, ecc.”

Napoli
FOTO GETTY – Napoli

Torino?
“Squadra forte fisicamente, sappiamo il gioco di Juric qual è: gioco sull’uomo. Dovremmo muovere la palla e giocare veloce. Sarà una sfida difficile perché è al ritorno dalla sosta nazionali. Il mister ha bisogno del supporto di tutti”.

Secondo anno di Spalletti?
“Stiamo facendo bene: un gruppo rivoluzionato e tante partenze. Il mister ha avuto un ruolo fondamentale: parla la sua carriera per lui. Stiamo facendo bene e stiamo migliorando dall’anno scorso perché conosciamo cosa chiede il mister. Siamo tutti focalizzati su quello che deve essere quest’anno e migliorare l’anno passato”.

A Napoli il calcio più bello?
“Lo lascio dire a voi. Io vedo dall’interno che stiamo facendo un bell’inizio di campionato. Non abbiamo fatto ancora niente, dobbiamo continuare su questa strada e vedere a maggio/giugno dove siamo arrivati, continuando su questo approccio e con questa mentalità fino alla fine”.

Home » Interviste » Di Lorenzo: “Spalletti fondamentale per noi”, poi la frase che fa sognare i tifosi

Impostazioni privacy