La mamma di Mancini innamorata di Raspadori: l’ha detto sull’attaccante del Napoli!

Secondo quanto emerso dalle dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport, la mamma del C.T della Nazionale Roberto Mancini ha apprezzato particolarmente le ultime prestazioni in azzurro dell’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori.

Giacomo Raspadori (Getty Images)

Raspadori in gol con l’Italia: le parole della mamma di Mancini

Si può dire che Jack non abbia convinto solo il suo C.T con le sue ultime prestazioni, ma anche la sua mamma che lo ha definito così: Raspadori mi è piaciuto tantissimo, è un cavallo per quanto corre“, poi le parole al miele anche per altre due giocatori che hanno un legame particolare con il Napoli e con la città di Napoli: “A Donnarumma darei un bacio per quello che ha fatto. Balotelli? Lui è matto di suo, ha una grande classe ma non la sa gestire”.

Durante la corrente pausa nazionali, Giacomo Raspadori si è confermato come uno dei pilastri sui quali fondare la Nazionale italiana del futuro, Mancini lo ha schierato titolare in entrambi i match di UEFA Nations League contro Inghilterra e Ungheria, nei quali l’attaccante ex Sassuolo ha timbrato il cartellino in entrambi, con due giocate da campione vero.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La mamma di Mancini innamorata di Raspadori: l’ha detto sull’attaccante del Napoli!

Impostazioni privacy