Nations League: Zielinski e Lobotka in campo: i risultati di Polonia e Slovacchia

Per la quinta giornata della UEFA Nations League, sono scesi in campo con le rispettive rappresentative nazionali due pilastri del centrocampo partenopeo: Piotr Zielinski e Stanislav Lobotka. Purtroppo, per entrambi, non è stata una serata felice: la Polonia è stata sconfitta per 2-0 dall’Olanda di Van Gaal, mentre la Slovacchia di Lobotka ha subito una pesante sconfitta per 2-1, in casa, contro l’Azerbaigian.

Lobotka Napoli
Lobotka Napoli (Getty Images)

Il centrocampista polacco ha espresso il suo disappunto riguardo il risultato finale durante il post-partita. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Credo che alcune cose in questa partita siano state buone da parte nostra. Abbiamo subito il secondo gol nel nostro momento migliore. Ci sono stati alcune buone giocate e contropiedi da parte nostra, ma dobbiamo riconoscere la bravura dei nostri avversari questa sera”.

L’ex Empoli ha lasciato il campo al minuto 86, risultando tra i migliori in campo dei suoi, nonostante la sconfitta.

Tutta la partita in campo per Lobotka. La sua Slovacchia ha bisogno di un deciso cambio di rotta visti gli ultimi risultati nella competizione: solo due vittorie per 1-0 contro Bielorussia e Azerbaigian, che portano la nazionale allenata dall’ex Napoli Calzona a soli 6 punti.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nations League: Zielinski e Lobotka in campo: i risultati di Polonia e Slovacchia

Impostazioni privacy