Home » News Calcio Napoli » Sky svela: “C’è ancora una cosa da sistemare per Raspadori al Napoli!”

Sky svela: “C’è ancora una cosa da sistemare per Raspadori al Napoli!”

Dopo aver svolto ieri, nel tardo pomeriggio, le visite mediche presso la clinica di Roma Villa Stuart, Giacomo Raspadori si è diretto a Napoli. Il calciatore è stato già immortalato nel capoluogo campano.

Nonostante la sua presenza a Napoli, prima di poterlo vedere in maglia azzurra – come riportato dal giornalista Francesco Modugno a Sky Sportbisognerà sistemare alcune pratiche di natura burocratica. Pratiche che quindi hanno impedito al club di Aurelio De Laurentiis di presentare oggi stesso il giocatore.

FOTO: Getty – Giacomo Raspadori Nazionale italiana

Prosegue poi Modugno confermando che domani verranno limati gli ultimi dettagli e poi arriverà l’ufficialità di Giacomo Raspadori come nuovo calciatore del Napoli. Dunque a dividere le parti ancora qualche cavillo.

LEGGI ANCHE:   Disagi per i biglietti di Ajax-Napoli, tifosi delusi: cosa è accaduto all'esterno dello stadio Maradona

Domani quindi sarà il Raspadori-day che concluderà una delle trattative di mercato più lunghe ed impegnative che hanno visto coinvolti sia Giuntoli che tutta la società. Un colpo da più di 30 milioni (5 di bonus) che ha non solo portato un giocatore di livello, talentuoso e giovane a Napoli, ma anche riacceso la fiamma dei tifosi del Napoli.

Lorenzo Golino