Home » News Calcio Napoli » Problemi DAZN: c’è la notizia sui rimborsi!

Problemi DAZN: c’è la notizia sui rimborsi!

Lo scorso weekend è finalmente iniziato il campionato di Serie A Tim, che nel giro di tre giorni (sabato, domenica e lunedì) ha visto scendere in campo tutte e 20 le squadre. Un inizio grandioso dal punto di vista sportivo, decisamente peggio da quello televisivo. In particolare per via dei problemi tecnici riscontrati dagli abbonati DAZN.

Dunque non il miglior inizio di stagione per DAZN che ha dovuto subito fronteggiare alcuni difficoltà tecniche che hanno compromesso e/o ostacolato la corretta visione agli spettatori. Quest’ultimi, giustamente, hanno prontamente protestato sui social per via dell’accaduto.

LEGGI ANCHE:   Report allenamento: rientrano in gruppo quest’oggi, esulta Spalletti!
FOTO: Getty – DAZN

Tale mal funzionamento della piattaforma non ha fatto solo inferocire i tifosi ma la stessa Lega Calcio che ha accusato la piattaforma americana di aver causato danni d’immagine al campionato. Quindi la stessa DAZN per calmare le acque ha offerto ai proprio abbonati un rimborso. Inizialmente ottenibile attraverso un form online da compilare d inviare.

Modalità di rimborso

E’ di poco fa invece la notizia – come riportato da Ansa – dell’arrivo del lodo Vezzali: in maniera del tutto automatica verranno rimborsati tutti gli abbonati che hanno riscontrato il problema. Il rimborso sarà pari al 50% dell’abbonamento mensile. Quindi di una cifra compresa tra i 10€ e i 20€.

LEGGI ANCHE:   Infortunio Politano: cambiano i tempi di recupero

Lorenzo Golino