Demme può lasciare il Napoli e la Serie A: due squadre si fanno avanti!

Il centrocampo del Napoli è ancora un cantiere aperto, dato che a breve potrebbero esserci due uscite: Quella di Fabian Ruiz e quella di Diego Demme. Il tedesco a più riprese ha fatto intendere di voler giocare ed avere più spazio.

Spazio che però al momento è occupato da Stanislav Lobotka. Il classe ’94 slovacco è reduce da una passata stagione a dir poco clamorosa, quindi difficilmente sostituibile nelle gerarchie di Spalletti. Infatti le partite disputate da Demme con il Napoli sono state quelle in cui Lobotka era indisposnibile.

Napoli Demme Fiorentina
Napoli Demme Fiorentina (Getty Images)

Sull’italotedesco – come riportato dal giornalista Nicolò Schira attraverso Twitter – ci sarebbe il forte interesse di due club europei: Everton e Nizza. Dunque l’avventura napoletana del classe ’91, arrivato nel gennaio del 2020 dal Lipsia, potrebbe terminare in questa sessione estiva di mercato.

Una vera e propria rivoluzione, l’ennesima di questo mercato del Napoli, sta per stravolgere anche il centrocampo degli azzurri. Il club di De Laurentiis dovrà quindi mettersi subito a lavoro per sostituire eventualmente sia il tedesco che lo spagnolo.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Demme può lasciare il Napoli e la Serie A: due squadre si fanno avanti!

Impostazioni privacy