Nuova maglia del Napoli: annunciata la data della presentazione

Carlo Alvino, noto giornalista, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per anticipare alcune dichiarazioni del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis nel corso dell’intervista che sarà messa in onda alle 21. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Posso anticiparvi qualche novità rivelata dal presidente De Laurentiis. Il patron azzurro ha presentato la campagna abbonamenti con prezzi popolari e sconti per le famiglie. Si è parlato anche di mercato: l’arrivo di Kim sembra ormai imminente, manca solo l’ufficialità”.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis, Napoli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La nuova maglia sarà presentata il 27 luglio a Castel di Sangro, in occasione della prima sfida amichevole contro l’Adana Demirspor. Il presidente ha dichiarato che l’obiettivo del Napoli per la prossima stagione sarà quello di far divertire i suoi tifosi“.

La conferenza integrale del presidente Aurelio De Laurentiis sarà trasmessa da Radio Kiss Kiss Napoli alle ore 21.

Napoli, al via il ritiro di Castel di Sangro

Inizia oggi il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Dopo Dimaro, la seconda parte del precampionato degli azzzurri si svolgerà in Abruzzo. Oggi pomeriggio alle 17:00 il primo allenamento della squadra (che sarà a porte aperte).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova maglia del Napoli: annunciata la data della presentazione

Impostazioni privacy