Spalletti saluta Dimaro: “Accoglienza fantastica, ci siamo sentiti come a casa”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa della NICER al termine dell’ultimo allenamento del ritiro di Dimaro-Folgarida. Di seguito quanto evidenziato:

Come giudico il ritiro? Ci fosse stato il Vesuvio, sarebbe stato magnifico. Ci siamo sentiti come a casa: l’accoglienza del sindaco Lazzaroni con Tito e Riccardo Rosatti è stata speciale. La gente della Val di Sole e del Trentino ci ha trasferito entusiasmo e ci ha dato tanta disponibilità. Ci hanno messo a disposizione tutte le cose che ci volevano per trovare i watt necessari in modo da cominciare il campionato con il piede giusto“.

Spalletti Dimaro

Nella giornata di oggi il Napoli lascerà Dimaro. Il secondo ritiro, a Castel di Sangro, si terrà dal 23 luglio al 6 agosto. In Abruzzo gli uomini di Spalletti affronteranno l’Adana Demirspor di Balotelli e Montella, il Maiorca, il Girona e l’Espanyol.

La prima amichevole è in programma mercoledì 27 luglio alle ore 20:30 contro l’Adana Demirspor della Süper Lig turca. Il secondo test è in calendario domenica 31 luglio alle ore 20:30 contro il Mallorca.

Terzo appuntamento in programma mercoledì 3 agosto alle ore 20:30 contro il Girona. Quarto match sarà quello di chiusura della fase di ritiro in programma sabato 6 agosto alle ore 20:30 contro l’Espanyol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti saluta Dimaro: “Accoglienza fantastica, ci siamo sentiti come a casa”

Impostazioni privacy