Fulmine a ciel sereno per Haller: tumore ai testicoli per il bomber del Borussia Dortmund

Pochi minuti fa la tragica notizia diramata dagli account social del Borussia Dortmund: il neo acquisto Sebastian Haller, appena arrivato dell’Ajax per sostituire il bomber Erling Haaland, è stato costretto a lasciare il ritiro dei gialloneri per un malessere, che dai controlli più approfonditi effettuati dai tedeschi si è rivelato essere un tumore ai testicoli.

Haller all’età di 28 anni è così costretto ad uno stop nel bel mezzo di quella che probabilmente è la più grande occasione della sua carriera. L’ivoriano infatti dopo la stagione da record vissuta in olanda con la maglia dei lancieri si è presentato a Dortmund pronto a raccogliere l’eredità di cannibale lasciata da Erling Haaland.

tweet Borussia Dortmund Haller

Ecco il messaggio diramato dal Borussia Dortmunnd:

“Sebastien Haller ha dovuto lasciare il ritiro del #BVB a Bad Ragaz a causa di un malessere ed è già stato riportato a Dortmund. Durante gli esami è stato scoperto un tumore ai testicoli. Riprenditi presto”.

Michele Larosa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fulmine a ciel sereno per Haller: tumore ai testicoli per il bomber del Borussia Dortmund

Impostazioni privacy