“Vattene a Bari”: dura contestazione a Dimaro contro De Laurentiis

Serata di dure contestazioni nel ritiro del Napoli a Dimaro, durante la presentazione della squadra. In Piazza Madonna della Pace ci sono stati mugugni e cori contro la gestione De Laurentiis. L’addio dei top player azzurri, non ancora sostituiti a dovere dalla società, ha creato un forte malcontento in tanti tifosi partenopei che ora, ancora più di prima, hanno deciso di contestare la dirigenza.

Napoli Presentazione Dimaro
Napoli Presentazione Dimaro

Dimaro: contestazione a De Laurentiis

A Dimaro non si è respirata aria tranquilla intorno al Napoli. In particolare, c’è stato un battibecco tra Luciano Spalletti e un tifoso e soprattutto una forte contestazione contro De Laurentiis quando il Sindaco di Dimaro ha ringraziato la società azzurra.

Inoltre, come registrato dai nostri inviati a Dimaro, al termine della presentazione della squadra si sono sentiti altri cori contro la proprietà De Laurentiis. “Vattene a Bari”, cantavano in molti. Sottolineando il malcontento e il chiaro riferimento alla doppia proprietà che presto dovrà essere risolta “a favore” di una o dell’altra società.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Vattene a Bari”: dura contestazione a Dimaro contro De Laurentiis

Impostazioni privacy