Il Napoli è pronto a lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023: la data

La pre-season per la stagione 2022/2023 del Napoli è ormai alle porte. Infatti, l’8 luglio prenderà il via il ritiro di Dimaro Folgarida degli azzurri: i ragazzi di mister Luciano Spalletti resteranno in Trentino-Alto Adige fino al 19 luglio.

Come riferito dall’edizione odierna del “Il Mattino”, il club azzurro, in concomitanza dell’inizio della preparazione in Val di Sole, starebbe per lanciare la campagna abbonamenti. Nei prossimi giorni quindi verranno svelate tutte le info necessarie, come modalità di acquisto e prezzi. I tifosi quindi avranno la possibilità di abbonarsi nuovamente dopo lo stop forzato causa Covid.

Campagna Abbonamenti Napoli
Tifosi Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ci sarà un vero e proprio ritorno a quella tanto desiderata normalità che è mancata negli utlimi due anni. Negli ultimi anni, il Napoli è stata spesso una delle società con il minor numero di abbonati: la speranza del club è di riportare tanti tifosi allo stadio. Servirà anche un Maradona sempre pieno per aiutare i giocatori in campo, visto il trend negativo in casa dell’ultima stagione.

Nel successo della campagna abbonamenti saranno fondamentali anche i colpi che il presidente Aurelio De Laurentiis riuscirà a regalare ai tifosi, sia in entrata che in uscita. Quindi si preannuncia una sessione di calciomercato molto delicata.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli è pronto a lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023: la data

Impostazioni privacy