Napoli beffato: l’obiettivo azzurro è pronto a firmare con la nuova squadra

Uno dei protagonisti della bella stagione del Verona è stato sicuramente Nicolò Casale. Il difensore classe ’98 si è reso protagonista di una stagione di altissimo livello con l’Hellas Verona, disputando ben 36 partite, impreziosite anche da due assist. Le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate e infatti sono molti i club di Serie A che si sono interessati a Lui. In particolar modo Napoli, Monza, specialmente nelle ultime settimane, e Lazio che da tempo insegue il calciatore.

Casale Lazio
Nicolò Casale (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Proprio la squadra allenata da Maurizio Sarri nelle ultime ore avrebbe accelerato le operazioni per garantirsi il cartellino di Casale e superare così la concorrenza. L’allenatore toscano vorrebbe avere con sé già all’inizio del ritiro il classe ’98.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra gli scaligeri e i biancocelesti prosegue spedita e le parti sarebbero vicine ad un accordo per l’acquisto a titolo definitivo di Nicolò Casale.

Sfuma Casale, Napoli vira tutto su Ostigard

Il Napoli di Luciano Spalletti dovrà virare quindi su altri obiettivi. Uno tra questi potrebbe proprio essere Leo Ostigard: il difensore classe ’99, protagonista col Genoa nell’ultimo campionato, è da tempo nel mirino del Napoli. Il club azzurro sta trattando con il Brighton (detentrice del cartellino del norvegese) e la trattativa sembrerebbe essere in dirittura di arrivo.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli beffato: l’obiettivo azzurro è pronto a firmare con la nuova squadra

Impostazioni privacy