Home » Interviste » Consigli nuovo vice di Meret? L’agente risponde in diretta!

Consigli nuovo vice di Meret? L’agente risponde in diretta!

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore sportivo di Andrea Consigli, portiere del Sassuolo.

Riguardo un possibile approdo in maglia azzurra di Consigli come vice di Meret, l’agente ha risposto così:

“Portieri per il Napoli? Io non ho ancora parlato con Giuntoli di questo argomento, non mi hanno chiamato per Consigli“.

Nel calciomercato non è da escludere mai niente, perché le operazioni che sembrano più difficili sono quelle che realizzi prima. Però al momento non c’è nessuna ipotesi che possa far presagire una cosa di questo tipo”.

Andrea Consigli. Foto: Getty Images

Il procuratore ha poi continuato:

LEGGI ANCHE:   Ha già cambiato città, lascia il Napoli: Giuntoli ha chiuso un'altra cessione

“Come il Napoli, anche il Sassuolo ha bisogno di un portiere esperto. Mi ha sorpreso che non sia mai stato preso in considerazione per la Nazionale. Ciò che ha fatto Andrea gli ha fatto meritare alla grande la maglia dell’Italia, per i campionati che ha disputato avrebbe meritato di essere convocato”.

Proprio sulla nazionale ha aggiunto:

“Non mi ritrovo con la concezione della Nazionale di adesso. Adesso bastano un paio di partite e si viene convocati, così perde un po’ di valore il senso della convocazione che una volta faceva curriculum veramente”.

Federica Campana