Home » News Calcio Napoli » Biglietti Napoli-Anaune: svelati i prezzi della prima amichevole della stagione

Biglietti Napoli-Anaune: svelati i prezzi della prima amichevole della stagione

Ormai ci siamo, siamo agli sgoccioli dell’inizio della prossima stagione. Il campionato è appena finito ma è già tempo di ricominciare. Da oltre dieci anni, ricominciare e nuova stagione, per i tifosi del Napoli è sinonimo di Diamro.

L’ormai tradizionale ritiro degli azzurri è l’occasione per molti tifosi di poter vedere da vicino i propri beniamini e poter stare a stretto contatto con i campioni del Napoli.

Napoli ritiro Dimaro
Napoli ritiro Dimaro

La Società Sportiva Calcio Napoli, ha da poco reso noti i prezzi per la prima amichevole stagionale della squadra di Spalletti.

Gli azzurri scenderanno in campo per la prima volta il 14 luglio alle ore 18 contro la Anaune Val Di Non. Ecco il comunicato ufficiale della società:

LEGGI ANCHE:   Ultime mercato Napoli, il club abbandona la pista Simeone

“Meno di due settimane all’inizio ufficiale della stagione del Napoli 2022/2023. Il 9 luglio gli azzurri saranno in Val di Sole per il primo giorno del ritiro pre campionato”.

Gli azzurri disputeranno la prima amichevole in Trentino il 14 luglio alle ore 18 al Centro Sportivo di Dimaro contro la Anaune Val Di Non“.

Questi i prezzi dei biglietti se acquistati c/o Ufficio Info Dimaro:

Tribuna Coperta 20 Euro
Tribuna Laterale 15 Euro

Questi i prezzi invece acquistati on line al seguente link https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=379515

Tribuna Coperta 22 Euro
Tribuna Laterale 17 Euro