Ostigard in cima alla lista del Napoli ma spunta un’alternativa: gioca in Serie A!

Tra i nomi più caldi accostati al Napoli ci sono sicuramente quelli di Leo Ostigard, in forza al Brighton, e Nicolò Casale, dell’Hellas Verona. La possibilità di perdere Kalidou Koulibaly ci sono e proprio per questo gli azzurri starebbero valutando questi nomi, tra i tanti.

Nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica è stata fatta chiarezza sullo stato delle due trattative che gli azzurri starebbero imbastendo da diversi giorni.

Casale Napoli
Nicolò Casale calciomercato Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli su Ostigard e Casale: il punto sulle trattative

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli avrebbe messo seriamente gli occhi su Nicolò Casale: il Verona aveva un accordo di massima con il Monza ma il giovane centrale ha rifiutato la proposta dei brianzoli proprio per prendere tempo ed aspettare club più blasonati.

Il classe ’98 sarebbe comunque l’alternativa a Leo Ostigard: l’ex Genoa avrebbe dato la sua priorità al club azzurro, che aveva trovato un accordo a 5 milioni di euro con il Brighton. Con l’inserimento di altri club gli inglesi avrebbero chiesto del tempo a Cristiano Giuntoli per valutare attentamente anche le altre proposte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ostigard in cima alla lista del Napoli ma spunta un’alternativa: gioca in Serie A!

Impostazioni privacy