Home » News Calcio Napoli » Ostigard in cima alla lista del Napoli ma spunta un’alternativa: gioca in Serie A!

Ostigard in cima alla lista del Napoli ma spunta un’alternativa: gioca in Serie A!

Tra i nomi più caldi accostati al Napoli ci sono sicuramente quelli di Leo Ostigard, in forza al Brighton, e Nicolò Casale, dell’Hellas Verona. La possibilità di perdere Kalidou Koulibaly ci sono e proprio per questo gli azzurri starebbero valutando questi nomi, tra i tanti.

Nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica è stata fatta chiarezza sullo stato delle due trattative che gli azzurri starebbero imbastendo da diversi giorni.

Casale Napoli
Nicolò Casale calciomercato Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli su Ostigard e Casale: il punto sulle trattative

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Napoli avrebbe messo seriamente gli occhi su Nicolò Casale: il Verona aveva un accordo di massima con il Monza ma il giovane centrale ha rifiutato la proposta dei brianzoli proprio per prendere tempo ed aspettare club più blasonati.

LEGGI ANCHE:   Un tifoso speciale per il Napoli nella gara di Verona: avete visto la storia di Koulibaly?

Il classe ’98 sarebbe comunque l’alternativa a Leo Ostigard: l’ex Genoa avrebbe dato la sua priorità al club azzurro, che aveva trovato un accordo a 5 milioni di euro con il Brighton. Con l’inserimento di altri club gli inglesi avrebbero chiesto del tempo a Cristiano Giuntoli per valutare attentamente anche le altre proposte.