Caso Anguissa al Napoli? Mourinho ne approfitta: mossa a sorpresa per portarlo alla Roma!

Durante il programma sportivo “Si gonfia la Rete” su Radio Marte è stata approfondita la voce di mercato che interessa Andrè Frank Zambo Anguissa, secondo la quale il centrocampista camerunese sarebbe in partenza.

Assieme al suo agente, infatti, avrebbe comunicato al Napoli il proprio dissenso riguardo la questione dei bonus: quest’ultimi, secondo l’accordo, sarebbero dovuti arrivare inizialmente dal Fulham; per sopperire tale mancanza la società del Napoli si era incaricata di sopperire a tale manchevolezza. I bonus, però, non sarebbero arrivati mai, creando malcontento e allontanando momentaneamente calciatore e società.

Anguissa Roma Napoli Mourinho
FOTO: Getty – Anguissa Napoli

Ne vorrebbe approfittare José Mourinho, estimatore del giocatore, che secondo indiscrezioni avrebbe chiamato personalmente il ragazzo al fine di sondare la sua disponibilità ad approdare alla Roma.

Tutto ancora da definire: l’entourage del giocatore e la società dovranno incontrarsi per chiarire la vicenda. Intanto il Napoli sonda il terreno per centrocampisti con caratteristiche simili: Adrien Tameze dell’Hellas Verona e Morten Thorsby della Sampdoria; più difficile l’operazione Rodrigo De Paul, a causa dei costi elevati del cartellino e dello stipendio.

Chiara Villani

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Anguissa al Napoli? Mourinho ne approfitta: mossa a sorpresa per portarlo alla Roma!

Impostazioni privacy