Napoli, sfuma l’idea Gollini? Accelerata di un club di Serie A

La Fiorentina sarebbe pronta ad acquistare dalla Juventus Rolando Mandragora, soffiandolo al Torino. Il centrocampista classe ’97 ha fatto un’ottima annata, impressionando Juric, il quale avrebbe voluto trattenerlo con sé proprio al Toro. Data la beffa, il Torino ha deciso di alzare il prezzo del cartellino di Vanja Milinkovic-Savic.

Il portiere serbo era da tempo un obiettivo della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Adesso l’allenatore e la dirigenza viola dovranno virare su altre opzioni. Una di queste potrebbe essere proprio Pierluigi Gollini. Uno dei nomi caldi anche per difendere i pali del Napoli.

Gollini Tottenham
PHOTO: Getty – Gollini

Napoli su Gollini? Ci pensa la Fiorentina

Autore di una stagione molto deludente al Tottenham di Antonio Conte, con il quale ha collezionato appena 10 presenze in tutte le competizioni. Nessuna di queste però in Premier League. Il suo futuro sembra quindi sempre più lontano da Londra.

Per lui potrebbe quindi esserci un clamoroso ritorno in Serie A dopo appena un anno. Il portiere classe ’95, reduce da un’annata anonima, cerca il riscatto. Firenze e Napoli al momento sembrerebbero essere le squadre maggiormente interessate all’ex Atalanta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, sfuma l’idea Gollini? Accelerata di un club di Serie A

Impostazioni privacy