Futuro Koulibaly, il Barcellona sorride: annuncio del presidente della Liga

Uno dei temi chiave delle prossime settimane per il Napoli sarà inevitabilmente quello del possibile addio di Kalidou Koulibaly, destinato in caso di permanenza a diventare il nuovo capitano azzurro. Tra i numerosi club interessati al difensore senegalese spicca sicuramente il Barcellona, alla smodata ricerca di un centrale difensivo.

Il club blaugrana, sommerso da problemi economici negli ultimi anni, ha ricevuto però una buona notizia anche in chiave mercato da parte di Javier Tebas, presidente della Liga, che ha parlato ai microfoni di Tiempo de Juego.

Koulibaly calciomercato Barcellona
Koulibaly Napoli (Getty Images)

Il Barcellona può tornare alla carica per Koulibaly: la notizia

Il Barcellona torna a sorridere dopo le dichiarazioni di Javier Tebas. Il presidente della Liga ha parlato della situazione economica dei blaugrana ai microfoni di Tiempo de Juego. Al netto di queste parole, il club spagnolo potrà tranquillamente tornare alla carica per il 26 azzurro, Kalidou Koulibaly:

 Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Robert Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro Koulibaly, il Barcellona sorride: annuncio del presidente della Liga

Impostazioni privacy