All-Star Game in Ghana, tra i protagonisti anche un calciatore del Napoli

Un altro riconoscimento per Victor Osimhen, che dopo aver ricevuto il premio come miglior Under 23 in Serie A, è stato convocato per Calcio TradeBall All-Star Game. Un evento di tre giorni ad Accra, organizzato da Arthurlegacy Sports (una delle principali agenzie di management sportivo in Ghana).

L’evento è stato organizzato per celebrare il rapporto tra Ghana e Italia attraverso lo sport e il calcio in particolare. Si sfideranno alcuni dei migliori atleti africani dell’agenzia Arthurlegacy, tra cui Gyasi (Spezia), Ekuban (Genoa), Duncan (Fiorentina), Afena-Gyan (Roma) e Osimhen (Napoli).

osimhen all star game ghana
FOTO: Getty – Osimhen Napoli

Un’annata incredibile quella del nigeriano che, da protagonista nel Napoli, lo ha portato a conquistare anche l’importante riconoscimento di miglior Under 23 della Serie A, superando la concorrenza di calciatori del calibro di Vlahovic della Juventus.

A chiudere questa stagione, dunque, ci sarà quest’ultimo impegno, sicuramente piacevole, entrando a far parte dell’All-Star Game che si terrà nei prossimi giorni nella capitale ghanese. L’occasione sarà utile per confrontarsi con altri giovani campioni del nostro campionato e non solo.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » All-Star Game in Ghana, tra i protagonisti anche un calciatore del Napoli

Impostazioni privacy