Altro che Napoli, una big di Serie A vuole il centrocampista!

Come viene riferito dal profilo Twitter ufficiale di Nicolò Schira, l’Inter è sulle orme di Kristjan Asllani. Il centrocampista dell’Empoli era anche nel mirino del Napoli, da un po’ di tempo però viene accostato alla squadra nerazzurra di Milano, che vedrebbe in lui la perfetta alternativa a Marcelo Brozovic.

Calciomercato Napoli AsCalciomercato Napoli Asllanillani
Calciomercato Napoli Asllani (Getty Images)

Asllani: Napoli anticipato dall’Inter?

Secondo il giornalista esperto di calciomercato, l’Inter avrebbe già un principio di accordo con gli agenti del calciatore (Elio Berti e Luca Puccinelli). Nei prossimi giorni è già previsto un’incontro tra le parti per cercare di trovare l’accordo. La richiesta dell’Empoli dovrebbe aggirarsi intorno ai 12/15 milioni di euro, i nerazzurri nell’affare potrebbe inserire delle contrapartite tecniche.

Il calciatore albanese classe 2002 vanta 23 presenza in Serie A quest’anno condite da un gol e un assist. Il Napoli, già qualche mese fa, aveva pensato al centrocampista albanese ma sulle sue tracce c’è sempre stato il forte interesse di Inter e Milan. Ora i nerazzurri sembrano in netto vantaggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro che Napoli, una big di Serie A vuole il centrocampista!

Impostazioni privacy