ULTIM’ORA – Calciomercato Napoli: fissate le visite mediche per Olivera!

Mathias Olivera sarà il secondo colpo di calciomercato del Napoli. Affare concluso totalmente e terzino uruguaiano in arrivo in Serie A per la stagione 2022-23. Giuntoli ha seguito per mesi il classe ’97 e dopo settimane di intense trattative è riuscito a convincere sia il Getafe che il calciatore.

L’addio di Faouzi Ghoulam è stato immediatamente rimpiazzato dal Napoli che, dopo Kvaratskhelia, ha chiuso il secondo acquisto per la prossima stagione.

olivera Napoli
Olivera Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli: domani le visite mediche di Olivera

Nella giornata di domani, Mathias Olivera svolgerà le visite mediche con il Napoli. La conferma è arrivata da Matteo Moretto, della squadra mercato di Sky Sport, che ha annunciato su Twitter le conclusione della trattativa, andata a buon fine.

Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, invece, l’affare tra Napoli e Getafe per Mathias Olivera si chiude sulla base di un accordo da 11 milioni + 4 di bonus.

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto a microfoni spenti a Kiss Kiss Napoli e ha parlato dell’accordo con il Napoli per l’esterno mancino. “Mathias Olivera ha un accordo con il Napoli. Non so se domani farà le visite mediche, ma sarà libero fino a venerdì per poi raggiungere la sua Nazionale”

Home » calciomercato napoli » ULTIM’ORA – Calciomercato Napoli: fissate le visite mediche per Olivera!

Impostazioni privacy