Tuanzebe verso la panchina: le ultime di formazione su Napoli-Fiorentina

Alle 18 di quest’oggi, il Napoli si cimenterà allo Stadio Diego Armando Maradona per il suo esordio in Coppa Italia nella gara contro la Fiorentina.

Diventa importantissimo per gli azzurri, visti i tanti infortuni nell’ultimo periodo, una corretta gestione delle energie ma c’è anche la volontà di non trascurare questa competizione e di riportarla a casa due anni dopo l’ultima vinta con Gattuso in panchina.

Elmas Napoli
Foto: Getty – Elmas

Napoli, la probabile formazione contro la Fiorentina: Elmas sostituisce Insigne

Secondo quanto riporta Sky, non dovrebbe esserci un massiccio turnover rispetto alla partita di campionato contro la Sampdoria: infatti, è previsto un solo cambio rispetto a quest’ultimo match con Elmas titolare al posto dell’infortunato Insigne.

Per il resto, dovrebbe essere confermata la formazione vista domenica: niente esordio da titolare per Tuanzebe e, soprattutto, un’altra dall’inizio per Faouzi Ghoulam, che, dopo un lungo periodo senza giocare, si ritroverebbe in campo per la terza partita consecutiva.

Di seguito quindi le probabili formazioni di Sky:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.

Felice Luongo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuanzebe verso la panchina: le ultime di formazione su Napoli-Fiorentina

Impostazioni privacy