Gianni Di Marzio spiega: “Il Napoli ha fatto bene a non prendere Kaio Jorge, ci sarebbe stato un problema”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore. Ecco quanto evidenziato:

Insigne si sta comportando molto bene. Mai una parola fuoriluogo, in campo massimo impegno. Sugli esterni è indispensabile e importante. Questa rottura non mi piace. Per me Insigne è ancora giovane, non è più il tempo in cui a 33 anni eri vecchio per il calcio. A gennaio se dovesse davvero impegnarsi con un’altra squadra si potrebbero avere contraccolpi nell’ambiente. Mercato di gennaio? Non penso che il Napoli si rinforzerà, la società quest’anno ha ritenuto di non spendere. Io onestamente lo farei ma non so se accadrà.

Kaio Jorge Brasile Napoli Juventus
Kaio Jorge Brasile

Kaio Jorge e Osimhen potevano giocare insieme? Sarebbe stato un investimento un po’ leggerino, lo conosco bene. Secondo me si sarebbero pestati un po’ i piedi perché Osimhen è un attaccante di profondità, deve giocare da solo con 2 esterni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianni Di Marzio spiega: "Il Napoli ha fatto bene a non prendere Kaio Jorge, ci sarebbe stato un problema"

Impostazioni privacy